Due workshop sono meglio di uno!

parrella-cognetti.jpg

Tutti cominciano a scrivere scrivendo racconti, senza immaginare che, invece, scrivere racconti richiede capacità raffinate, anche tecniche, che spesso si ignorano. Questa mancanza è il motivo per cui, quando si scrive un racconto, capita spesso di non riuscire a portarlo a termine; oppure, capita che appena terminato siamo convinti di aver scritto il racconto del secolo, mentre il giorno dopo, rileggendolo, ci si rivela per un fallimento avvilente.

Cattedrale propone due workshop intensivi per chi desidera avvicinarsi a questa arte misteriosa e complessa; per chi vuole affinare la proprio pratica di scrittura, per chi comincia da zero, per chi ha un progetto e sente il desiderio di un confronto professionale, per chi è semplicemente curioso. Per farlo, ha chiamato due tra gli scrittori di racconti più bravi e affermati: Valeria Parrella e Paolo Cognetti.

I workshop sono acquistabili singolarmente, ma anche entrambi in un'unica soluzione, per chi desidera approfondire seguendo tutti e due i percorsi.

QUANDO:

Valeria Parrella

Sabato 27 Gennaio 2018. Ore 10,00/14,00.

Paolo Cognetti

Sabato 21 Aprile 2018. Ore 10,00/17,00

 

COSTI

Entrambi i workshop in un'unica soluzione costano 150,00 euro.

Singolo Valeria Parrella  80,00 euro

Singolo Paolo Cognetti  100,00 euro
 

Iscrizioni aperte fino a esaurimento posti.

Info

DOVE

Entrambi i workshop si svolgono presso

libreria Assaggi, via degli Etruschi 4. Roma. (Zona San Lorenzo)